Complimenti per aver richiesto la guida gratuita Libertà Digitale!
Entro pochi minuti riceverai una mail con oggetto “Libertà Digitale – link”, da cui potrai accedere al file pdf.
Attenzione! Se non trovi la mail con il link, controlla anche nello spam/posta indesiderata, a volte finisce lì. Se fosse finita in spam, ricordati di segnalare che la mail non è spam, ma che hai chiesto tu di riceverla! Di solito basta un click vicino all’oggetto della mail.
Vuoi ricevere tutti i miei articoli?
Allora è fondamentale che tu faccia subito due cose, ci stai pochi secondi.
- 1) Aggiungi l’indirizzo email giulio@oltre-giuliomusmeci.com alla tua lista contatti. Se vuoi inserire un nome al contatto, puoi usare Giulio – Risveglio Digitale. Fallo adesso, così sei sicuro ricevere le mail con i contenuti per te riservati!
Questo passaggio diminuisce drasticamente la possibilità che una mail importante finisca nella cartella Spam piuttosto che nella cartella Posta in Arrivo (soprattutto se usi Libero o Hotmail).
- 2) Se in futuro alcune mie mail finissero nello spam, ricordati di segnalare che quella mail non è spam, ma è una mail che hai chiesto di ricevere! Di solito per farlo ti basta un click vicino all’oggetto della mail. Ti conviene farlo subito anche per la mail con il link a “Libertà Digitale”, se dovesse essere finita in spam.
Hai Gmail? Segui questo passaggio molto importante!
Se hai Gmail, devi fare una cosa importantissima! Sposta le mie mail nella cartella PRINCIPALE. Ti basta farlo una volta sola e poi sarà tutto automatico e non ti perderai nessuna comunicazione! Segui questi passi:
- Nella casella di posta prendi una mail ricevuta da….
- Spostala nella cartella PRINCIPALE
- Perfetto! Ora non perderai per strada le mie mail con i contenuti riservati!
Grazie ancora per aver scaricato il bonus e per aver seguito queste preziose istruzioni.
Ci si vede Oltre…
Giulio – Risveglio Digitale